Napoli-Real, De Magistris: “Non tutti potranno andare allo stadio, ipotesi maxischermo sul lungomare”

Le parole del Sindaco a Canale 21

Sale la febbre a Napoli in vista del ritorno degli ottavi di finale con il Real Madrid. I biglietti delle tribune del San Paolo sono stati polverizzati in mezz’ora (già in mille hanno esercitato la prelazione sul posto valida fino al 15 gennaio). Luigi de Magistris, sindaco della città partenopea, ai microfoni di Canale 21 ha gradito l’idea dell’allestimento di un maxischermo sul lungomare in occasione della partita contro i campioni d’Europa: “Non tutti potranno andare allo stadio San Paolo, stare sul lungomare più bello del mondo potrebbe essere davvero una bella idea: valuteremo sicuramente”.

Fonte: Itasportpress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.