Cerca
Close this search box.

Napoli, raid vandalico nella redazione del quotidiano “Il Roma”. La polizia indaga

Ancora una brutta pagina nel napoletano

Raid vandalico nella sede dello storico quotidiano “Il Roma”, avvenuto nella scorsa notte intorno alle ore 4 nei pressi di Via Chiatamone.  Il direttore de “Il Roma” ha consegnato i filmati della videosorveglianza alle forze dell’ordine. Sconcerto ed incredulità da parte di tutta la redazione mentre il direttore Antonio Sasso ha raccontato così la vicenda ad Ottopagine.it:

“Sono entrati anche nel mio ufficio Hanno cercato chissà cosa, svuotando armadietti e scrivanie, poi sono scappati. Si è trattato davvero una azione anomala. Non sappiamo darci una spiegazione. Non hanno portato via nulla. In amministrazione c’era una cassetta con dei soldi. Non li hanno presi, come non hanno portato via neanche i computer, piuttosto che altra attrezzatura”.

 

Dalla redazione di Iamnaples va tutta la solidarietà possibile al direttore Antonio Sasso ed a tutta la redazione del “Il Roma”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.