Cerca
Close this search box.
Provincia

Napoli, quanti problemi. Dal terzo posto da riconquistare alla telenovela sul rinnovo di Benitez

Rispetto allo scorso anno, il Napoli si ritrova con sette punti in meno in classifica. Un dato che sintetizza la fase di crisi che è costata il terzo posto. In questo periodo c’è grande confusione all’interno dello spogliatoio, il distacco da Juventus e Roma è notevole, come le difficoltà che stanno evidenziando i vari Callejon, Hamsik, Mertens, Jorginho, giocatori che avrebbero dovuto contribuire a rendere il Napoli più competitivo. E nello stanzone c’è pure chi si sta interrogando su cosa sarà il futuro dell’allenatore, se continuerà o andrà via. Il suo rinnovo è uno degli argomenti più scottanti del momento. De Laurentiis sarebbe pronto a firmare il nuovo accordo, mentre l’allenatore spagnolo ha rimandato la discussione. C’è il rischio, così facendo, che possa ripetersi un nuovo caso Mazzarri: dopo tanti rinvii, a maggio disse no avendo già l’intesa con l’Inter da qualche mese. Eppure lui parlava, parlava, di fatturati e maturità.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.