Cerca
Close this search box.

Napoli, quando tornerà la squadra: luogo e orario del rientro

Il giorno dopo la storica vittoria dello scudetto del Napoli, si attende il ritorno dei giocatori azzurri da Udine.

Inizialmente era stata valutata l’ipotesi di fare atterrare la squadra a Roma, poi scartata per questioni logistiche.

Attualmente la possibilità più concreta è che gli azzurri atterrino all’aeroporto di Grazzanise, nel casertano. E’ anche quello più vicino al centro sportivo di Castelvolturno, e quindi più papabile. Tuttavia non si ha ancora la certezza.

L’aeroporto di Capodichino era stato inizialmente scartato per evitare problemi di ordine pubblico. Le ultime indiscrezioni, però, dicono che la destinazione verrà scelta in base alla situazione che ci sarà nei due aeroporti, Capodichino e Grazzanise appunto.

L’unica cosa certa è che dovrebbero atterrare tra le 15.30 e le 16.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.