Micheal Bradley se parte Walter Gargano. La trattativa è in rampa di lancio visto che c’è stato pure l’abboccamento come conferma il manager del giocatore del Bayer Leverkusen, Alberto Faccini: «Il Napoli me lo ha chiesto, per caratteristiche il giocatore puó fare al caso del Napoli, ma piace anche ad altre squadre.
Genoa e Bologna in cima alla lista. Al Bologna piace anche Floro Flores, ma il suo procuratore Paolo Palermo lo spinge verso il Napoli: «Ho detto ai dirigenti del Napoli che lui è quello che più si avvicina alle caratteristiche richieste dal Napoli, tecniche ed anche perché è napoletano, ma è un giocatore dell’Udinese e sappiamo come si tratta con il club friulano.
Tony desidera andare in una squadra in cui gioca. Guidolin gli ha fatto capire che con lui non giocherà ma Floro ha bisogno di giocare». Chi invece non giocherà certamente la prossima stagione con il Napoli è Niculau Dumitru andato in prestito al suo vecchio club: l’Empoli. Cristian Bucchi e Nicolas Amodio hanno rescisso consensualmente il contratto ed ora sono liberi di accasarsi con la squadra che offre di più. Infine, per Leandro Rinaudo, c’è il pressing del Torino e del Padova, anche se la prima scelta resta un club di A come l’Atalanta.
Fonte: Leggo
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro