Napoli, pronto Bradley se parte Gargano

Micheal Bradley se parte Walter Gargano. La trattativa è in rampa di lancio visto che c’è stato pure l’abboccamento come conferma il manager del giocatore del Bayer Leverkusen, Alberto Faccini: «Il Napoli me lo ha chiesto, per caratteristiche il giocatore puó fare al caso del Napoli, ma piace anche ad altre squadre.

Genoa e Bologna in cima alla lista. Al Bologna piace anche Floro Flores, ma il suo procuratore Paolo Palermo lo spinge verso il Napoli: «Ho detto ai dirigenti del Napoli che lui è quello che più si avvicina alle caratteristiche richieste dal Napoli, tecniche ed anche perché è napoletano, ma è un giocatore dell’Udinese e sappiamo come si tratta con il club friulano.

Tony desidera andare in una squadra in cui gioca. Guidolin gli ha fatto capire che con lui non giocherà ma Floro ha bisogno di giocare». Chi invece non giocherà certamente la prossima stagione con il Napoli è Niculau Dumitru andato in prestito al suo vecchio club: l’Empoli. Cristian Bucchi e Nicolas Amodio hanno rescisso consensualmente il contratto ed ora sono liberi di accasarsi con la squadra che offre di più. Infine, per Leandro Rinaudo, c’è il pressing del Torino e del Padova, anche se la prima scelta resta un club di A come l’Atalanta. 

Fonte: Leggo

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.