Cerca
Close this search box.

Napoli, pronta la ripresa degli allenamenti: Castel Volturno è a norma

Castel Volturno rispetta le prescrizioni che arrivano dal Protocollo Sanitario della Figc

Le prescrizioni che arrivano dal Protocollo Sanitario della Figc imporranno ai club, in vista della ripresa degli allenamenti, di aderire a dei protocolli di sicurezza e disporre di luoghi destinati all’allenamento che siano sanificati in maniera costante. Per il Napoli non ci sono problemi legati alla predisposizione di tali misure preventive di sicurezza in vista della eventuale ripresa dei lavori. Il centro sportivo di Castel Volturno è collocato all’interno della struttura alberghiera Golden Tulip Hotel, che consente un accesso diretto ai campi da gioco. Ad ognuno dei calciatori, ed ai membri dello staff, verrebbe riservata una camera da utilizzare come spogliatoio personale prima e dopo ogni allenamento. Per il ritiro estivo il club ha già l’accordo in essere con il Comune di Dimaro in Trentino, ma bisognerà capire che tipo di provvedimenti verranno presi sul tema mobilità da parte del Governo nei prossimi mesi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.