Vito Torre, pres. Sezione U.I.L.D.M., dona al Sindaco De Magistris la sciarpa Telethon di colore azzurro, come atto d’amore per la Città e la squadra del Napoli. Si è svolta alle ore 12.15 nella Sala Giunta di Palazzo S. Giacomo la conferenza stampa della presentazione della Maratona di solidarietà per Telethon.
L’evento si svolgerà il 16, 17 e 18 dicembre in Piazza Dante con un coinvolgimento di numerosi nomi del mondo dell’arte tra cui Marco Zurzolo, Max Puglia, gli Slivovitz, JFK e la sua Bella Bionda e Barbato De Stefano. Quest’ultimo canterà il suo inno “Napoli Vincente” sabato 18 alle ore 17.00. Relatori Sergio Micco, presidente dell’Associazione pizzaioli napoletani, l’attore Francesco Paolantoni, Vito Torre, presidente sezione U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), il Dr. Vincenzo Nigro del Tigem (Telethon Institute of Genetics and Medicine) Ilaria Penna, Responsabile Territorio Fondazione Telethon. Moderatore il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, che ha dichiarato:
“Saranno due giorni che vedranno il mondo della politica, dell’arte e della gastronomia, per una maratona di solidarietà che coinvolgerà la nostra Città, che ha una storia di sofferenza alle spalle e per questo motivo sente di più l’impegno civile. Ecco perché confido in una risposta forte a questa chiamata alla solidarietà, alla quale hanno già risposto numerosi artisti che gratuitamente hanno offerto la loro arte. È molto importante dare il proprio contributo, anche facendo informazione”
Dalla nostra inviata Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro