Cerca
Close this search box.

Napoli Primavera, Miggiano: “Che rabbia uscire così dalla Coppa Italia”

"Siamo andati due volte in vantaggio e non abbiamo gestito bene il risultato"

Napoli Primavera fuori dalla Coppa Italia. Il 4-2 conquistato dal Bari nel match di ritorno (andata 2-1 Napoli in casa n.d.r.) del primo turno eliminatorio, condanna gli azzurrini di Roberto Miggiano. Il tecnico dei partenopei ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Stiamo lavorando su questo gruppo da poco più di un mese: non potendo sedere io in panchina – riporta Il Roma – i ragazzi si sono sentiti mancare la guida e negli ultimi minuti si sono disuniti. Fa male esser eliminati così, perché potevamo e dovevamo gestire molto meglio il risultato. Siamo passati due volte in vantaggio e usciamo sconfitti. Ma usciamo da Bari con la consapevolezza di giocare un calcio di spessore, di poter fare la nostra partita su qualsiasi campo. Ora aspettiamo sabato per tornare in campionato e riscattarci. Questo è il bello del calcio: c’è sempre una seconda opportunità”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.