Napoli Primavera, anche Coli Saco doveva partire per Torino ma il calciatore è positivo al Covid-19

Coli Saco, centrocampista della Primavera classe 2002 del Napoli, è risultato positivo al Covid all’ultimo momento. Il giocatore era infatti pronto a volare per Torino con la prima squadra per affrontare la Juventus, ma è stato fermato dall’esito del tampone. Il centrocampista ex Milan ha svelato il tutto in un post sui social: “Questo periodo è crudele, non capisco perché sono positivo all’ultimo minuto ma è la vita, accetto il mio destino, credo in Dio e penso che non fosse il momento per me di debuttare in Serie A, grazie a tutti per i vostri messaggi. Tornerò più forte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.