Cerca
Close this search box.

Napoli, prima il difensore poi si chiuderà per Vrsaljko: Widmer resta l’alternativa

La priorità degli azzurri, saltato l'affare Astori, è quella di acquistare un difensore centrale

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, la trattativa per Vrsaljko sarebbe a buon punto con una richiesta del Sassuolo pari a 12 milioni di euro che però può essere abbassata con l’inserimento nell’affare del cartellino di El Kaddouri. L’affondo per il terzino croato sarà completato solo dopo l’acquisizione del difensore centrale. Intanto il Napoli sonda anche le alternative, su tutte lo svizzero Widmer. All’Udinese, proprietaria del cartellino, sarebbe stato offerto De Guzman come contropartita tecnica.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.