Napoli, Pique: “Gli azzurri possono essere la sorpresa di questa Champions League”

Nell’ambito dell’intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il difensore del Barcellona Gerard Piqué ha avuto parole al miele nei confronti del Napoli di Rafa Benitez: “La possibile sorpresa della stagione? Il Napoli – ha detto secco -. Benitez è molto competitivo e hanno preso giocatori che vengono dal Madrid o che sanno che vuol dire la Champions. In Serie A ha iniziato segnando tanto e giocando un calcio decisamente offensivo per i parametri italiani. Se possono vincere? Quello credo di no, ma possono fare molto bene”.

Fonte: tmw

La redazione
F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.