Cerca
Close this search box.

Napoli, piace Berge ma non c’è intesa sulla formula: Thorsby resta nei radar

Lo riporta Repubblica

Repubblica scrive a proposito del mercato del Napoli: “Il primo a lasciare dovrebbe essere Tutino, ma il ds Giuntoli spera di fare cassa anche con Ounas. L’obiettivo è poter contare su un gruzzolo per accelerare sul centrocampista, diventato una priorità dopo l’infortunio di Demme. Piace sempre Sander Berge dello Sheffield United, ma non c’è intesa sulla formula. Resta nei radar pure Morten Thorsby, norvegese della Sampdoria che ha grande duttilità tattica e un costo contenuto (8 milioni)”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.