Cerca
Close this search box.

Napoli, piace Amauri ma occhio all’ingaggio…

Amauri, attaccante italo brasiliano della Juventus che ha giocato l’ultima parte della scorsa stagione in prestito al Parma, è sempre nel mirino del Napoli. Il club partenopeo, alla ricerca di un vice Cavani in vista dei tanti impegni che vedranno protagonista la squadra allenata da Walter Mazzarri, starebbe pensando al giocatore della Juve, che figura in una liste che comprende anche Rolando Bianchi, attaccante del Torino, e l’ex giocatore della Juve David Trezeguet. Amauri piace molto alla dirigenza del Napoli, ma un ostacolo importante al buon esito della trattativa è rappresentato dall’ingaggio che il giocatore percepisce alla Juve, ovvero 4,2 milioni di euro annui, cifra che difficilmente il Napoli potrà garantirgli.

Fonte: tuttojuve

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.