Napoli-Pescara, Sarri recupera due pedine fondamentali per la sfida di domani

Filtrano buone notizie dal centro tecnico di Castelvolturno

Il Napoli di Maurizio Sarri si prepara alla sfida interna di domani pomeriggio contro il Pescara. Dopo la vittoria contro la Sampdoria gli azzurri sono chiamati a ripetersi nuovamente tra le mura amiche nella prima sfida del girone di ritorno. Secondo quanto riportati dai colleghi della “Gazzetta dello  Sport” dal centro sportivo di Castelvoltuno filtrerebbero buone notizie per l’allenatore azzurro poichè sia Chiriches che Strinic sembrano aver recuperato pienamente la forma atletica, dunque un loro utilizzo dal primo minuto potrebbe esser più che probabile.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.