Cerca
Close this search box.

Napoli-Pescara: è santa alleanza. Insigne in prestito per avere Capuano, Verratti nel 2013

Una sorta di santa alleanza. L’asse De Laurentiis-Sebastiani sembra infervorare questi primi gionri di mercato neppure ufficiale. Il Pescara sembra al momento il partner in affari preferito dal club azzurro in queste ore. Più della stessa Udinese. Sull’asse Napoli-Pescara ballano tre baby affari: Lorenzo Insigne, Marco Capuano e Marco Verratti. Ovvio che, anche senza Zeman, i biancoazzurri fanno un ragionamento molto semplice: se Insigne – che dei tre resta comunque il gioiello più prezioso – non interessa a Mazzarri – perché non lasciarlo ancora una stagione a maturare in riva all’Adriatico? Per avere Insigne (che intanto ripete: «Sarebbe un sogno giocare a Napoli»), il presidente del Pescara Sebastiani deve fare un sacrificio. Subito. E il sacrificio è Marco Capuano, difensore sinistro di 20 anni. Il Pescara lo valuta circa 7 milioni e il Napoli nemmeno la metà. Verratti, invece, potrebbe arrivare nel 2013.

Fonte: Il Mattino
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.