Cerca
Close this search box.

Napoli, pernottamento a Firenze: il ritorno è previsto direttamente per domani

Il Napoli ha organizzato il ritorno da Firenze: non essendoci aerei disponibili dopo la partita – ieri la società ha deciso di raggiungere la Toscana in aereo – la squadra rientrerà a Napoli soltanto nel pomeriggio di giovedì, dopo aver sostenuto una leggera seduta di allenamento al centro tecnico di Coverciano, ospite della Figc. Una decisione legata alle esigenze di Rafa Benitez di non stravolgere eccessivamente i ritmi dei giocatori, peraltro impegnati già sabato sera nell’anticipo con il Catania. La questione è proprio legata a questo aspetto: molti degli azzurri che non giocheranno con la Fiorentina, in base al turnover, saranno in campo tra due giorni. Per questo motivo, per molti quello di domattina al centro di Coverciano è allenamento vero ed è anche un test autentico per misurarne la condizione. La squadra rientrerà a Napoli solo dopo pranzo, godrà dello sciogliete le righe e si rivedrà poi il venerdì mattino a Castelvolturno. Una curiosità: Rafone non parlerà alla stampa prima della gara con il Catania.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.