Cerca
Close this search box.

Napoli per il sociale, incontro azzurri-migranti: Koulibaly e Hysaj tra i protagonisti

Bella iniziativa del club di De Laurentiis: 25 giovani migranti, accolti nel Centro polifunzionale di San Francesco a Marechiaro

Domani per 25 giovani migranti accolti nel Centro polifunzionale di San Francesco a Marechiaro la gioia sarà doppia. I ragazzi infatti non solo andranno allo stadio a vedere la partita del Napoli, grazie alla collaborazione tra Comune e Società Sportiva Calcio Napoli, ma avranno anche la possibilità di incontrare alcuni giocatori.

La società – a quanto si apprende – sta organizzando l’incontro a cui dovrebbero partecipare, a conclusione del match, Koulibaly, Hysaj e probabilmente anche Ghoulam. Giocatori che, proprio come i giovani sbarcati a Napoli dopo essere stati recuperati in mare dalla nave Gregoretti della Guardia costiera, conoscono le difficoltà dell’integrazione. Koulibaly infatti è di origini senegalesi e i suoi genitori emigrarono in Francia mentre il padre di Hysaj arrivò in Italia dall’Albania su un barcone agli inizi degli anni Novanta. I ragazzi assisteranno alla partita dalla Tribuna centrale inferiore.

Fonte: Sky Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.