Napoli, per il rinnovo di Higuain si attende l’anno nuovo

Il valore dell'argentino, acquistato per 40 milioni di Euro tre estati fa, è raddoppiato

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la questione rinnovo legata al Pipita Higuain in quel di Napoli verrà affrontata solo nel 2016. L’attaccante argentino è stato acquistato da De Laurentiis tre estati fa per 40 milioni di Euro dal Real Madrid, ora il valore del Pipita pare raddoppiato. Rimane la clausola rescissoria di 94 milioni 736mila Euro che De Laurentiis farebbe rispettare in caso di cessione del numero 9 azzurro. L’attuale accordo con il Napoli è in scadenza giugno 2017 ma in primavera il matrimonio tra Napoli e Higuain potrebbe essere prolungato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.