Cerca
Close this search box.

Napoli, per Hamsik e Zuniga vacanze più brevi

Vacanze per molti, ma non per tutti. Un programma di lavoro specifico è stato infatti consegnato ad Hamsik e Zuniga, chiamati a recuperare in fretta dai rispettivi infortuni. Lo slovacco rientrerà a Castelvolturno il 29 pomeriggio. Medico e preparatore atletico hanno stilato per lui una tabella personalizzata da svolgere durante le vacanze di Natale, che Hamsik trascorrerà a Banska Bystrica senza raggiungere la sorella Micaela e Walter Gargano in Uruguay. Marek dovrebbe essere a disposizione di Benitez alla ripresa del campionato. Occorrerà, invece, un po’ di tempo in più per rivedere in campo Zuniga, che potrebbe tornare in Coppa Italia il 15 gennaio con l’Atalanta. Anche Mesto sta accelerando, ma prima di marzo-aprile difficilmente sarà arruolabile. Da valutare, infine, le condizioni di Pepe Reina, vittima di un problema muscolare al flessore della coscia destra. Lo spagnolo si sottoporrà a nuovi esami dopo che a Cagliari si è riacutizzato l’infortunio che lo aveva tenuto ai box nelle ultime settimane.

Fonte: Gazzetta dello  Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.