Cerca
Close this search box.

Napoli-Peñarol: è caccia al biglietto, ma nelle ricevitorie mancano i tagliandi!

L’entusiasmo per le prime uscite al San Paolo da parte dei supporters azzurri per la loro squadra è tangibile; ne dà prova il sorprendete riscontro riguardante la vendita dei biglietti per le gare con Peñarol e Siviglia previste per il 4 e 7 Agosto nell’impianto di Fuorigrotta. Ha quasi dell’incredibile, tuttavia, la vicenda che si è verificata a partire da questa mattina in gran parte delle ricevitorie di Napoli e Provincia, alla vigilia di Napoli-Peñarol: i biglietti sono disponibili, ma mancano i tagliandi su cui stampare. E’ la redazione di Iamnaples.it a registrare questo imprevisto che ha spiazzato gran parte dei tifosi napoletani che avevano programmato una serata (forse anche due per il mini abbonamento a due gare proposto dal presidente De Laurentiis) all’insegna dell’azzurro. Domani sarà una vera e propria caccia al biglietto per i “ritardatari” che si vedranno costretti a girovagore per la città in cerca di una ricevitoria che abbia a disposizione dei tagliandi. Siamo arrivati al grottesco…

Stefano D’Angelo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.