Cerca
Close this search box.

Napoli-Parma Under 16, vergogna al Kennedy: rissa in tribuna all’intervallo

Si è appena concluso il primo tempo tra Napoli e Parma, nel match valido per la 25^ giornata del campionato Under 16 A e B. La squadra ospite è in vantaggio 0-2 grazie ai gol segnati da Diallo e da Muto. L’esultanza di Muto, che ha indicato lo scudetto del Parma verso la tribuna, ha portato a delle tensioni in campo che si sono poi trascinate anche sugli spalti.

Vergogna inaudita in tribuna con le persone presenti venute alle mani. Una rissa che ha coinvolto parecchi presenti e uno ha riportato danni al naso. Da segnalare un giocatore del Napoli che ha scavalcato le transenne e partecipato alla rissa.

La persona che ha riportato danni al naso è andato all’ospedale per i dovuti accertamenti. Intorno alle 13:00 sono arrivati i Carabinieri per accertarsi di ciò che è accaduto e controllare che non accada nient’altro.

Sembra ci sia stata una provocazione razzista nell’esultanza di Muto, che tra l’altro ha chiesto scusa a tutti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.