Cerca
Close this search box.

Napoli-Parma, le probabili formazioni

Dopo la sconfitta con il Liverpool in Europa League, il Napoli ospita il Parma al San Paolo per la 10/a giornata di A. Mazzarri difficilmente rinuncerà al tridente formato da Hamsik, Lavezzi e Cavani. Sosa scalpita, ma partirà dalla panchina. Parma costretto quantomeno a non perdere se non vuole vedere finire anzitempo l’esperienza con i ducali di Pasquale Marino. Non ci sarà Dzemaili, squalificato, mentre ha recuperato Morrone.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Zuniga, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disposizione: Iezzo, Aronica, Santacroce, Maggio, Yebda, Sosa, Dumitru. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: C. Lucarelli

PARMA (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paci, A. Lucarelli, Antonelli; Gobbi, Morrone, Valiani; Giovinco, Bojinov, Marques.
A disposizione: Russo, Dellafiore, Ze Eduardo, Paletta, Candreva, Angelo, Crespo. All.: Marino
Squalificati: Dzemaili (1)
Indisponibili: Galloppa, Paloschi, Pavarini

Arbitro: Mazzoleni

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.