Talento sempre più in vetrina in cadetteria. Le prestazioni con la maglia dell’Ascoli di Giuseppe Prestia, difensore classe ’93 di proprietà del Palermo, hanno attirato l’attenzione di diversi club della massima serie, pronti ad investire sul futuro del calciatore. Per avere gli ultimi aggiornamenti sul suo futuro la redazione di Tuttomercatoweb ha contattato il suo agente, Giuseppe Sampino: “Sicuramente parliamo di un ragazzo che sta facendo molto bene e che è riuscito ad attirare l’attenzione di diversi club importanti della massima serie”.
Tra questi club ci sono anche Parma e Napoli?
“Posso confermare che queste due società stanno seguendo la crescita di Prestia. Ci sono stati dei contatti ma ancora nulla di concreto. Posso anche dire che Parma e Napoli non sono le uniche società a seguirlo…”.
Fuori i nomi…
“In questo momento non è opportuno fare altri nomi. Le società che abbiamo citato prima erano già emerse nei giorni scorsi, ora il ragazzo deve solo restare concentrato e chiudere al meglio la stagione”.
Il suo cartellino è di proprietà del Palermo. Con i rosanero ci sono stati degli incontri?
“Dopo aver terminato il prestito all’Ascoli il ragazzo tornerà al Palermo, ma in realtà il suo contratto con i rosanero attualmente è in scadenza a giugno. In estate valuteremo quale sarà la scelta migliore da fare per ragazzo. E’ ancora presto per avere delle certezze”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro