Napoli – Palermo – Savini: “I rosanero stanno bene, ma l’atmosfera di Fuorigrotta è straordinaria”

Mirko Savini, ex difensore di Napoli e Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediagol. “Napoli-Palermo? A livello di condizione credo stia meglio il Palermo, i rosanero vengono da una grossa vittoria, mentre il Napoli ha perso ad Udine, anche se poi il fattore campo del San Paolo conta molto. Anche il Napoli è una bellissima squadra, entrambe non sono più delle rivelazioni poiché stanno confermando quanto di buono fatto l´anno prima. Per i partenopei però sarà una partita difficilissima, perché il Palermo sta bene ed è una grande squadra, ma ripeto, lì al San Paolo è dura per tutti. Sicuramente prevedo tanto spettacolo ed una bellissima partita. Cavani? Quest´anno è cresciuto molto. Le sue qualità erano indiscusse, anche a Palermo ha fatto molto bene, ma a Napoli si è ambientato subito trovando dalle prime giornate la via del gol. Quando sei un attaccante e segni con continuità diventa tutto più facile. Chi scelgo tra Hamsik o Pastore, Lavezzi o Miccoli? Sono tutti grandi giocatori. I primi due hanno caratteristiche diverse, e ciò vale anche gli altri due. Sono tutti fenomenali nel loro genere, preferisco non scegliere nessuno…”.

Fonte: Mediagol.it

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.