Napoli-Palermo 1-1, la moviola de Il Mattino: Celi perfetto nelle sue scelte

Giusta l'espulsione di Goldaniga all'89'

La squadra arbitrale diretta dall’esperto Celi ha offerto una prestazione positiva. Al 6′ su cross di Rispoli, Nestorovsky scatta in posizione regolare anticipa tutti e di testa insacca. Al 10′ ottimo filtrante di Jorginho per un veloce Mertens che si inserisce nei tempi giusti ma manca il tap in vincente, buona la valutazione dell’assistente Crispo. Al 36′ assist di Insigne per Callejon che è in fuorigioco ma, il pallone non gli arriva: giusto non segnalare l’irregolarità. Al 40′ assist di Hamsik per Insigne che in posizione regolare scarica in porta: buona valutazione dell’assistente. Nella ripresa, al 1′ Quaison è colto in fuorigioco di rientro: ci sta. Al 2′ è Trajkovsky ad essere fermato in offside: c’è. Al 10′ manca un corner ai rosanero perché l’ultimo tocco è di Ghoulam. Al 19′ Jajalo ferma una pericolosa ripartenza di Mertens: giallo ineccepibile. Al 33′ scontro fortuito Chochev-Pavoletti: giusto non intervenire. Al 35′ giocata pulita di Rispoli nella propria area. Vede bene Celi. Al 44′ Goldaniga interviene malamente su Mertens atterrandolo. L’arbitro espelle il rosanero: decisione condivisibile.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.