Cerca
Close this search box.

Napoli, Osimhen voleva battere il secondo rigore: chiacchierata serena con Insigne

Lo riporta il Corriere dello Sport

Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri al centro sportivo di Castel Volturno sono andati in scena una sessione di allenamento e una chiacchierata sul tema rigori tra Insigne e Osimhen. “Dopo aver conquistato anche il secondo, Osi avrebbe voluto battere il rigore che invece ha trasformato Insigne, e così alla fine un po’ ci è rimasto male (tant’è che dopo la rete è tornato direttamente a centrocampo senza esultare con i compagni). Ieri, poi, i due si sono parlati con serenità, anche perché questo non è mica il momento delle tensioni e delle questioni personali. Tutt’altro”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.