Napoli, Osimhen “convinto” da Koulibaly sul tema razzismo in Italia

Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno

Oggi Victor Osimhen, attaccante del Lille, viene dato come prossimo a vertire la maglia del Napoli. Alcuni giorni fa, però, queste certezze non vi erano, principalmente a causa dei dubbi del nigeriano in merito al tema del razzismo. Un ostacolo che il club azzurro, stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, ha superato grazie alla collaborazione di Kalidou Koulibaly. Il colosso della difesa avrebbe avuto dei contatti con Osimhen per convincerlo della bontà della scelta di Napoli per il suo prossimo step in carriera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.