Napoli, Osimhen arrivato a Villa Stuart per la risonanza magnetica

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è finalmente rientrato dal ritiro della Nazionale nigeriana, ed è da pochi minuti arrivato a Roma, a Villa Stuart.

L’ex Lille si sottoporrà a una risonanza magnetica, per capire la reale entità dell’infortunio rimediato durante la gara contro la Sierra Leone e stabilire i tempi di recupero. Al momento, la sua presenza nella prossima partita di campionato, contro il Milan, appare assai improbabile ma, qualora gli esami fornissero notizie confortanti, Gattuso potrebbe sperare di riaverlo a disposizione già in Europa League contro il Rijeka, dopo aver saltato la gara d’andata per squalifica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.