Cerca
Close this search box.

Napoli, ore decisive per Vlaar: De Laurentiis pronto a fare un’eccezione per l’olandese

Secondo quanto si apprende dalle pagine de Il Mattino Ron Vlaar si conferma in cima ai sogni del Napoli. Il difensore olandese ha avuto un confronto con il suo entourage nelle ultime ore. Per un suo eventuale addio all’Aston Villa bisognerà valutare la buonuscita che si aggirerebbe attorno al milione di euro. Il centrale difensivo, tuttavia, è in scadenza a giugno. Dunque De Laurentiis non impazzisce all’idea di ingaggiarlo sia per quanto riguarda lo stipendio (circa 2,2 milioni l’anno) sia per la sua età (29 anni a febbraio). Ma il numero uno del Napoli è pronto a fare un’eccezione per avere un difensore capace di far fare un discreto salto di qualità al reparto difensivo degli azzurri. Il Napoli, comunque, non ha fretta: ha presentato un’offerta di due milioni all’Aston Villa ed è pronta a legare Vlaar al club azzurro per due anni e mezzo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.