Cerca
Close this search box.

Napoli, ora bisogna svoltare in campionato: dopo il match con l’Arsenal si può!

Mazzarri, quattro anni a Napoli. Benitez, cinque mesi all’Inter. La sfida nella sfida stasera al San Paolo è innanzitutto quella tra i due allenatori. I due tecnici che ritrovano il loro passato, uno dei motivi che rende ancora più avvincente Napoli-Inter.
Il Napoli è terzo all’inseguimento di Juventus e Roma. L’Inter è quarta all’inseguimento del Napoli. Napoli-Inter è soprattutto la sfida tra i due allenatori. Benitez contro Mazzarri, due filosofie diverse, due idee tattiche diverse, due tecnici esperti e vincenti. Rafa ha vinto in Spagna e in Inghilterra, i trionfi più belli quelli di Champions League.
Mazzarri ha raggiunto risultati straordinari nei quattro anni di Napoli e in tredici anni di carriera non ha sbagliato un colpo dimostrando con i fatti di essere uno degli italiani più forti e più affidabili. Una grande sfida. Il Napoli viene dalla grandissima amarezza di Champions. Una rabbia da trasformare in energia positiva da mettere sul campionato, chiaro il messaggio di Benitez.
Dalla notte contro l’Arsenal gli azzurri hanno ricevuto convinzioni di forza e autorevolezza da trasferire in campionato. Il Napoli è pronto a metterci grande grinta: l’Inter da battere per riprendere la marcia in campionato interrotta con l’Udinese. Un Napoli pronto a ripartire forte e a prendere nuova forza proprio dalla notte di Champions. Un Napoli pronto al rilancio in campionato.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.