Napoli, occhi in Portogallo: monitorato il classe ’99 Diogo Queiros

Lo riporta Tmw

Sempre attivo sul mercato dei giovani talenti, il Napoli nell’ultimo weekend ha visionato il difensore del Porto B Diogo Queirós. Il classe ’99 lusitano, sotto contratto con i dragoes fino al 2021, secondo quanto raccolto da Tmw è stato monitorato due giorni fa da alcuni emissari azzurri presenti in Portogallo in occasione dell’ultima sfida di campionato. Il numero 54 ha giocato l’intera sfida sul campo del Paços de Ferreira, squadra che occupa la prima posizione nella Ledman Liga Pro (secondo livello del campionato portoghese). Ad allenare Queirós tra le file del Porto B c’è Rui Barros, calciatore della Juventus dal 1988 al 1990.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.