Napoli, nuovo nome per il sostituto di Kim: i dettagli

Il Napoli deve iniziare a pensare ad un possibile sostituto di Kim qualora il coreano dovesse andare via al termine della stagione. Forte l’interesse di alcune squadre di Premier League, che sarebbero disposte a pagare la clausola rescissoria per portare Kim lontano da Napoli. Come riportato da TMW,la dirigenza azzurra starebbe pensando a Scalvini:

“Sono già iniziati i contatti sia con la Dea che con l’entourage del giocatore. Tutto è ancora in fase preliminare ma la trattativa potrebbe prendere il via in modo concreto già nelle prossime settimane. E’ chiaro che poi, oltre a Scalvini, il Napoli potrebbe andare a muoversi per la difesa anche su un elemento di ulteriore esperienza se dovesse muoversi qualcosa (Ostigard?) in uscita”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.