Cerca
Close this search box.

Napoli, nuovo nome per il centrocampo: piace a Garcia

Il Napoli è al lavoro sulla programmazione della prossima stagione. Dopo l’arrivo del nuovo allenatore Rudi Garcia, è tempo di mettersi alla ricerca di nuovi innesti che sostituiscano i calciatori in uscita.

Per il centrocampo è spuntato un nuovo nome sulla lista degli azzurri: si tratta di Carlos Alcaraz. Trequartista classe 2002, è uno di quei centrocampisti che piacciono a Rudi Garcia per la grinta che mettono in campo.

Di proprietà del Southampton, il suo valore si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Cifra alla portata del Napoli, che nel frattempo ha messo nel mirino anche Lucas Tousart, centrocampista dell’Herta Berlino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.