Cerca
Close this search box.

Napoli, nuovo controllo per Zuniga a Villa Stuart dal professor Mariani

Nuovo controllo oggi al ginocchio per Camilo Zuniga: il colombiano sarà visitato dal professor Mariani a Villa Stuart per una visita già concordata. Zuniga fu operato a Villa Stuart a inizio ottobre per un problema al ginocchio ed è fuori già da quattro mesi. Ha ripreso a lavorare sul campo all’inizio dell’anno ma ancora non sta forzando al cento per cento. Un ulteriore rassicurazione del professore Mariani dovrebbe metterlo nelle condizioni migliori per spingere senza avere più preoccupazioni. La sua assenza è stata pesantissima a sinistra perchè la soluzione Armero non ha funzionato, tanto è vero che il colombiano è finito sul mercato e la soluzione Reveillere è una mossa d’emergenza. Buone notizie invece per Behrami, il centrocampista svizzero che ha ripreso a correre sul campo e non avverte più fastidi all’alluce sinistro. La prossima settimana dovrebbe rientrare a pieno regime nel gruppo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.