Cerca
Close this search box.

Napoli, nuova partnership con Sorare: è ufficiale

Il Napoli ha annunciato una partnership pluriennale con Sorare, un gioco di fantacalcio basato sulla proprietà di carte digitali identificate come token non tangibili.

“Questa partnership è un’altra tappa del nostro viaggio che punta a farci diventare un gigante nel settore dell’intrattenimento sportivo. Il Napoli è un club di livello mondiale e nelle sue file hanno militato tra i giocatori più iconici e celebrati della storia del calcio. Il Napoli è sostenuto anche da una tifoseria tra le più calorose e appassionate del mondo del calcio”, ha dichiarato Michael Melzer, Head of Business Development of Sorare.

Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer del Napoli ha invece dichiarato:
“Siamo molto contenti che Sorare diventi uno dei nostri global sponsor: è un passo avanti nella crescita del club, sia a livello nazionale che a livello internazionale. Cerchiamo sempre nuove opportunità per sfruttare al meglio le nuove tecnologie, per migliorare l’esperienza dei tifosi e aiutare i nostri club a interagire meglio con il pubblico internazionale. Questa partnership ha un enorme potenziale e siamo impazienti di lanciare le prime carte in vista dell’inizio della stagione 2022/23”.

Gli appassionati potranno ora collezionare le carte digitali del Napoli. La partnership consentirà al Napoli di entrare in mercati come l’America e l’Asia, dove Sorare sta rapidamente crescendo.

I due ambasciatori che Sorare ha scelto di portare in tutto il mondo sonoSerena Williams e Kylian Mbappè.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.