Cerca
Close this search box.

Napoli, nuova idea sul mercato: piace l’esterno brasiliano Leandrinho

Il calciatore è di proprietà dell'Udinese che però vorrebbe fargli fare esperienza al Granada

“Ci è stato segnalato e lo abbiamo portato a Udine per uno stage – dice Andrea Carnevale, responsabile scouting dell’Udinese -. Non credevo ai miei occhi: è un ’98 ma faceva la differenza contro i ’97 e i ’96” il riferimento è ad uno dei più promettenti giocatori brasiliani in circolazione: Leandrinho.

L’intervista è di due anni fa, il giovane è ancora al Ponte Preta perché minorenne ma quest’anno compie 18 anni e quindi arriverà in Italia, anche se nei piani iniziali dei Pozzo c’era l’idea di farlo maturare al Granada.

Piani iniziali sì, perché secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Teleclubitalia il Napoli sarebbe piombata sul calciatore, che l’Udinese stessa ha strappato alla concorrenza spietata di Manchester City e Real Madrid. Leandrinho in questi giorni ha svolto un provino in gran segreto a Castelvolturno.

Ala destra e sinistra di grandissima velocità, all’occorrenza anche prima o seconda punta. Classico funambolo brasiliano tutto estro e fantasia, tant’è che al Mondiale Under 17, in cui ha vinto il titolo di capocannoniere, ha vestito la maglia numero 7 del Brasile.

Sarebbe un colpo eccezionale, bisognerà vedere se si concretizzerà l’asse Napoli-Udinese

Fonte: TeleClubItalia.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.