Cerca
Close this search box.

Napoli, ecco le novità d’autunno: linea scuola, calendario e t-shirt per gli appassionati

E’ tempo di scuola e dunque è tempo di Napoli: il merchandising, in queste ore, è tra i banchi, è per i banchi. «La logica di prodotti realizzati con valori di qualità elevata che cancellano il rischio del falso». Il marketing, ai giorni nostri, ha centralità nel bilancio economico, e ci sono cinquecento prodotti – circa – che il Napoli ha lanciato sul mercato: il responsabile dell’area, Alessandro Formisano, non snocciola numeri per riservatezza, ma sottolinea i concetti che hanno improntato l’ampia linea per la commercializzazione del marchio Napoli e di tutti i prodotti collegati: «Trasversalmente cerchiamo di garantire anche i desideri dei nostri tifosi».
Perché sono sei milioni i sostenitori pronti a urlare forza Napoli sparsi nei Continenti, e in queste decennio, che si consuma proprio in questi giorni, hanno visto di tutto, pure uno Scooter in edizione limitata (duecento esemplari messi in circolazione) che sono andati esauriti immediatamente. Ma, ovviamente, l’evoluzione non si ferma e non potrebbe essere diversamente e le iniziative men che meno: è quasi pronta infatti una t-shirt che il Napoli sta realizzando con una serie di artisti partenopei e che dovrebbe essere riservata (anche) ai collezionisti.
Verrà presentata tra poco, all’inizio dell’autunno. Ma non è soltanto tempo di scuola, perché il tempo vola via e tra un mese si comincerà a preparare invece il calendario ufficiale del 2015, quello che verrà venduto in collaborazione con il Corriere dello Sport-Stadio.

fonte: Corriere dello sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.