Cerca
Close this search box.

Napoli, non solo Vrsaljko: resta caldo il nome di Sala

Gonzalo Higuain non è l’unico argomento caldo in casa Napoli. La società partenopea, infatti continua a monitorare il mercato dei laterali, in particolare dei terzini. Che, per la verità, non mancherebbero a Maurizio Sarri: a destra Christian Maggio e Camilo Zuniga, a sinistra Faouzi Ghoulam ed Ivan Strinic. Quattro uomini per due posti, due titolari e altrettante riserve: a livello numerico ci saremmo, il problema è che sia Zuniga che Ghoulam sono tutt’altro che certi della permanenza. Il primo piace soprattutto in Bundesliga, il secondo è seguito dall’Arsenal. Di qui la necessità di sondare il mercato per trovare alternative: Darmian era un obiettivo ma ormai è sfumato, al momento il nome principale sulla destra pare Sime Vrsaljko del Sassuolo. Anche lui, però, non è così semplice da portare a casa, ragion per cui De Laurentiis & Co seguono con grande attenzione altri giocatori: da Silvain Widmer a Jacopo Sala, passando per Elseid Hysaj, la priorità in questo momento è sulla fascia destra. L’ipotesi più concreta, non dovesse arrivare il croato, pare il bergamasco del Verona, molto duttile e capace di aiutare anche a centrocampo. Sulla sinistra, resta più defilata la strada verso Mario Rui, anche perché la società ha fatto sapere di non voler cedere Ghoulam. Eppure, in un mercato che vive anche e soprattutto sui difensori, nulla è detto e per questo il borsino dei terzini seguiti dal Napoli resterà d’attualità a lungo.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.