Cerca
Close this search box.

Napoli, non solo Osimhen: Calzona rischia di perdere altri pezzi

Manca sempre meno alle penultima gara di campionato, che vedrà il Napoli impegnato venerdì contro la Fiorentina. Il Corriere dello Sport analizza la situazione infortuni tra gli azzurri:

“Non soltanto Osimhen. Francesco Calzona rischia di perdere altri pezzi in vista della trasferta in programma venerdì al Franchi di Firenze: la presenza di Osi è a forte rischio e ieri, intanto, anche Mario Rui e Mazzocchi hanno seguito programmi individuali: il terzino portoghese sì è limitato a un lavoro personalizzato in palestra, mentre il collega a un lavoro personalizzato in campo. Come Zielinski, fuori sin dalla sfida contro la Roma al Maradona per una lesione al polpaccio della gamba sinistra: le sue condizioni migliorano, sarà valutato gradualmente fino alla vigilia. Altrimenti tornerà per l’ultima con il Lecce, passerella finale della stagione e anche della sua carriera azzurra prima di ricominciare a Milano con l’Inter. Fuori causa, almeno per il momento, anche Lindstrom: l’attaccante danese ha effettuato terapie e personalizzato in palestra per lombalgia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.