Cerca
Close this search box.

Napoli, non mollare: c’è la Champions!

NAPOLI – Dopo due sconfitte consecutive c’è un solo risultato all’orizzonte per mettere quasi in cassaforte la Champions League: la vittoria stasera contro il Genoa. Mazzarri sprona gli azzurri: «È la prima volta che perdiamo due partite di fila : dobbiamo tirare fuori gli attributi, stavolta il carattere è quello che conta di più, al di là anche del gioco. 

E dovranno aiutarci i nostri tifosi: mi aspetto una partita difficile». La parola d’ordine di Mazzarri è reagire. L’allenatore s’arrabbia a sentir parlare di blocco mentale o d’involuzione del Napoli nelle ultime due partite. Tutto è pronto per la sfida: venduti 39mila biglietti: stasera al San Paolo previsti 50mila spettatori. Ci saranno i genoani, gemellaggio rinnovato. Ma la sostanza non cambia. Il Napoli deve vincere.

Fonte: Ilmattino.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.