Cerca
Close this search box.

Napoli, nome nuovo per il centrocampo: piace Stanislav Lobotka del Celta Vigo

Il centrocampista slovacco è stato fortemente raccomandato da Marek Hamsik

Un indizio di mercato importante quello rilasciato da Hamsik ai microfoni di The New Sport Diary. In una lunga intervista in cui ha parlato a lungo del suo futuro, l’attuale capitano del Napoli però ha ammesso che gli azzurri sono sulle tracce di Stanislav Lobotka. Hamsik ha raccomandato Lobotka, giovane calciatore slovacco, al Napoli. Il centrocampista è un classe 1994 ed oggi gioca tra le fila del Celta Vigo. Lobotka è un centrocampista che gioca prevalentemente nella zona centrale del campo, da mediano davanti la difesa o da trequartista. Non è molto alto (172 cm) ma gioca in maniera ambivalente con entrambi i piedi. Lo slovacco ha una valutazione che si aggira attorno ai 10 milioni di euro, ma il Celta Vigo punta molto sul calciatore avendogli rinnovato il contratto lo scorso 20 febbraio fino al 2023.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.