Napoli-Monaco, sarà flop al San Paolo: previsti solo ottomila spettatori

Il Corriere del Mezzogiorno svela il numero di presenze previste a Fuorigrotta

Dopo la festa del primo agosto con il Nizza, con l’amichevole vinta contro i francesi abbastanza agevolmente, stasera ci sarà un test più probante per il Napoli di Maurizio Sarri che si ritroverà di fronte il Monaco orfano di Radamel Falcao e Morgan De Sanctis. Ad accoglierli, tuttavia, non certo una cornice d’eccezione: secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, saranno circa in ottomila al San Paolo per la prima partita in azzurro di Arkadiusz Milik. Il polacco arrivato dall’Ajax su Facebook ha lanciato la sfida al suo connazionale Kamil Glik, ex difensore del Torino approdato nel Principato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.