Cerca
Close this search box.

Napoli-Milan, solo 12.000 i biglietti venduti fino a questo momento per l’esordio in casa

Napoli-Milan sarà la prima gara al San Paolo degli azzurri in questa nuova stagione

Napoli-Milan sarà la prima gara al San Paolo degli azzurri in questa nuova stagione ed è già caccia al biglietto. Già 12.000 i tagliandi venduti.

Lavori in corso al San Paolo, ma questo non ferma la passione dei tifosi azzurri. Napoli-Milan sarà la prima gara della nuova stagione tra le mura casalinghe e nonostante tutti i disagi, le vendite dei tagliandi stanno letteralmente volando: 12.000 i biglietti già venduti. Look nuovo per i tifosi che popoleranno lo stadio azzurro: niente pista d’atletica, sostituita da un massetto per la posa del nuovo manto erboso e nuove balaustre di vetro, antipanico, per rispettare le norme dell’Uefa.

Quello che non cambia e non cambierà mai è la passione dei tifosi azzurri, che dopo i due giorni dedicati alla prelazione da parte degli abbonati dello scorso anno, hanno preso d’assalto i rivenditori per accaparrarsi un biglietto per la partita contro il Milan. Clacio d’inizio alle 20.30 (con diretta su DAZN) per il grande confronto tra Ancelotti ed il suo Milan, per una gara carica di emozione soprattutto per questa componente romantica, poi perché c’è grande entusiasmo dopo la vittoria contro la Lazio all’esordio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.