La sfida del San Paolo porta alla mente grandi ricordi, tra luci ed ombre del passato ed ex illustri. Le parole di quattro grandi ex calciatori di Milan e Napoli sono state riportate nell’edizione odierna de Il Mattino. Ne riportiamo un breve estratto:
Bruno Giordano, ex attaccante azzurro: «Il Napoli può tornare primo ma gli azzurri devono giocare con la massima scioltezza. Se tornano ad essere quelli di 20 giorni fa non avranno problemi a battere un Milan che pure sta attraversando un ottimo momento di forma. E’ squadra scorbutica, crede nella rincorsa al terzo posto che un mese fa era impensabile. E’ una sfida tra due grandi squadre, ma il Napoli ha le carte in regola per vincere»
L’ex difensore del Milan Filippo Galli: «Per il Milan è una trasferta dura, anche se è in serie positiva e ha trovato solidità e sicurezza nei propri mezzi. La defezione di Romagnoli può pesare, il Napoli ha un impianto di gioco importante. Ha la pressione di dover vincere ma anche la motivazione di poter tornare primo, il Milan invece ha molto meno da perdere»
L’ex Napoli Andrea Carnevale: «Il Napoli ha qualcosa in più ma è leggermente in flessione. In più non mi fiderei di un Milan che è in ottima condizione. Il San Paolo darà una grande mano agli azzurri, la chance di riconquistare la vetta è troppo importante. Non penso che Hamsik e compagni avvertiranno la pressione».
L’ex terzino del Milan Roberto Musso: «Sarà una bella partita, tatticamente interessante tra un Napoli voglioso di riscatto e un Milan in netta crescita, con il primo favorito»
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro