Cerca
Close this search box.

Napoli-Milan, il club rossonero: “Gara strana contro Carlo, ma tremendamente seria”

Comunicato del club meneghino

Analizzando la rassegna stampa odierna, il Milan, attraverso il proprio sito web, ha parlato della sfida contro il Napoli, anzi, contro l’ex tecnico Ancelotti: “Nello spogliatoio storico del Milan due volte campione d’Europa, tutti erano con Carlo. A partire da Paolo Maldini che aveva un rapporto di fratellanza calcistica con Ancelotti, prima da compagni di squadra e poi nei loro nuovi ruoli tra campo e panchina. A coccolare Carlo c’erano Kaká e Seedorf. Tra vari umori di cui i primi a ridere sotto i baffi erano loro due, anche Carlo e Inzaghi erano legati da un rapporto forte. Ma lo zoccolo duro di Ancelotti è sempre stato Gattuso. Con Rino anche Nesta e Pirlo, ma soprattutto Rino. L’attuale allenatore del Milan si aggrappava a Carlo nel modo più vero, viscerale e autentico di tutti. Ecco perché Napoli-Milan è una partita strana, ma tremendamente seria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.