Cerca
Close this search box.

Napoli, Milan e Fiorentina sul giovane Sensi. Il dg del Cesena Foschi: “Ecco come stanno le cose”

Il giovane centrocampista classe 95' è conteso da diversi club di Serie A

Continua l’interesse di diversi club italiani sul giovane classe 1995 Stefano Sensi. Sul talentuoso centrocampista avrebbe gettato gli occhi anche il Napoli di Maurizio Sarri. I colleghi di calciomercato.com hanno intervistato il direttore sportivo del  Cesena Rino Foschi per fare il punto della situazione sul centrocampista: “Abbiamo più volte ribadito la totale incedibilità del giocatore per gennaio. Stefano ha bisogno di maggiore tranquillità, non di essere sempre in prima pagina. E’ un ragazzo dalle qualità importanti, molto importanti ma non mi piace il gioco che si sta facendo su di lui. Crescerà nel Cesena ma noi non vogliamo alimentare delle aste, non ci interessa al momento. Vogliamo solo che il ragazzo sia tranquillo e continui quel percorso che ha iniziato a settembre. Richieste della Fiorentina? Le dico che la Fiorentina non mi ha mai chiesto il giocatore. Io ho uno splendido rapporto con Pradè, ci sentiamo tutte le settimane. Abbiamo parlato di diverse cose ma non di Sensi, poi che possa piacere anche alla Fiorentina credo sia normale. Piace a tante squadre, non posso negare l’interesse che sta suscitando. Napoli e Milan lo hanno fatto seguire in più occasioni. Lo vengono a vedere in partita ma anche negli allenamenti. Quando un giovane impressiona è così: lo fanno seguire in più occasioni, vogliono vedere anche come si allena. Detto questo, non possiamo parlare di trattative avviate ma di interessamento. Anche Caldara viene costantemente monitorato da diversi club, l’Atalanta che ne è proprietaria lo sa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.