Cerca
Close this search box.

Napoli-Milan, al San Paolo il primo sold out della stagione: previsti 50mila paganti

Il ritorno di Gonzalo Higuain e di Pepe Reina ha, comunque, qualcosa di suggestivo

Milan-Napoli sarà la prima partita al San Paolo di questa stagione. E già sarà tutto esaurito per il fortino di Fuorigrotta secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto riferisce la Rosea.

PRIMO SOLD OUT La vittoria contro la Lazio ha spinto tutti a presentarsi al San Paolo per Napoli-Milan. Così, Fuorigrotta si avvia al primo pienone. Fino a ieri, erano 15 mila i biglietti venduti per la gara di sabato. Le previsioni aprono al tutto esaurito, dovrebbero essere almeno 50 mila i paganti, in assenza degli abbonati. Il ritorno di Gonzalo Higuain e di Pepe Reina ha, comunque, qualcosa di suggestivo, anche se l’accoglienza sarà diversa. Per l’ex portiere verranno esposti striscioni di ringraziamento per i quattro anni vissuti insieme.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.