Una doppietta del Pipita decide la partita con i rossoneri. La squadra di Benitez risponde al successo della Fiorentina sull’Atalanta; di Inler la prima rete azzurra dopo il vantaggio ospite, firmato in apertura dal debuttante Taarabt. Serata amara per Mario Balotelli, che piange in panchina dopo la sostituzione di Seedorf.
10 alla splendida dedica di Inler per Imbriani. Splendida dedica, e grandissima prestazione dell’ ex giocatore dell’ Udinese.
9 ai movimenti che spaccano in due la difesa rossonera di Gonzalo Higuain. Raggiunge i dodici gol in Campionato. Giocatore mostruoso!
8 minuti di gioco e il Napoli è già in svantaggio. Gli azzurri però non mollano e schiantano i rossoneri con una straordinaria rimonta.
7 alla prestazione di Mertens. Motorino instancabile. Si sposta sulla fascia destra ed è una spina nel fianco costante, senza dimenticarsi mai di aiutare la squadra in fase difensiva.
6 o poco più i minuti che bastano a Callejon per entrare in partita. E’ suo l’ assist del secondo gol di Gonzalo Higuain.
5 presenze con la maglia del Napoli per Jorginho. Ammonito per un fallo tattico su Kakà, salterà il Sassuolo per squalifica.
4 le conclusioni del Milan in porta. Reina sul gol di Taarabt può poco e nulla. Per il resto il Milan lo sollecita soprattutto dalla distanza.
3 presenze tra Campionato e Coppa Italia per Ghoulam. Nella metà campo avversaria si fa notare soltanto per i calci d’angolo battuti dalla destra. Nella propria metà campo dimostra di dover ancora imparare a coprire adeguatamente.
2 minuti di gioco per Blerim Dzemaili. Entra per partecipare alla festa.
1 come l’ unico legno colpito dal Napoli. Christian Maggio dopo una grande azione calcia a botta sicura, ma trova il palo che gli nega la gioia del gol.
Servizio a cura di Vincent Albano
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro