L’infortunio lo terrà lontano dai campi, con ogni probabilità. per una settimana: Dries Mertens dovrà attendere la gara con il Palermo per provare a strappare una maglia da titolare. Mai attesa, però, potrebbe essere più dolce: perché proprio in occasione della gara di mercoledì prossimo con i rosanero, è atteso aNapoli Soren Lerby, storico agente del belga, per continuare a discutere i dettagli di un rinnovo di contratto sempre più vicino.
I termini sono questi: prolungamento dall’attuale 2018 sino al 2020, con un sostanzioso ritocco verso l’alto dell’ingaggio. Oggi Mertens percepisce 1.2 milioni netti più i bonus: si sta lavorando per portare questo salario a 2 milioni netti più bonus che potrebbero arrivare fino a 2.2 milioni a stagione. L’ottimismo per l’imminente rinnovo del contratto trapela con forza dall’entourage dell’ex Psv: entro poche settimane potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.
Lerby vedrà la gara con il Palermo, ma arriverà diverse ore prima a Napoli: forse anche nella giornata di martedì per incontrare il ds Cristiano Giuntoli. Classico gioco delle parti per ridurre la distanza tra domanda ed offerta, in particolare sui bonus e sulla loro raggiungibilità, ma sono dettagli che saranno affrontati in un clima di ritrovata serenità dopo che la tensione e lo spettro della cessione l’avevano fatta da padrona nel corso di un’estate tormentata. Inoltre, anche la gestione Sarri non è, in questo momento, in discussione: perché nonostante Dries non parta titolare, il rapporto con il tecnico è ottimo e non ci sono problemi di spogliatoio.
Forti probabilità anche che Lerby discuta di altri suoi assistiti con Giuntoli: su tutti Davy Klaassen dell’Ajax.
fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro