Napoli-Mertens, accordo trovato. Ora l’ostacolo è la moglie…

"O me o il Napoli": Kat mette Dries davanti ad un bivio

Secondo quanto riferisce Raffaele Auriemma su Tuttosport, il Napoli vorrebbe chiudere la questione rinnovando il contratto di Dries Mertens fino al 2022 in scadenza 2018. De Laurentiis ha incontrato Francis Stijn, uno degli avvocati del belga, accettando le richieste avanzate dall’attaccante. Tutto fatto? Purtroppo no, l’ostacolo è Kat, la moglie di Dries che ha lasciato Napoli da due mesi e che l’avrebbe messo davanti ad un bivio: o lei o Napoli. Sul giocatore vigilano Barcellona, Tottenham ed Inter in seconda battuta, ma propongono al giocatore cifre inferiori a quelle proposte del patron.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.